img_testa

Disegnatore meccanico 2d/3d

Stato offerta: Ricerca Attiva
Luogo di lavoro: Saronno (VA) - LOMBARDIA
Tipo di rapporto: Tempo Determinato
Settore: Engineering
Rif. Annuncio: SR/18086/8

Risorse SpA, per importante realtà metalmeccanica specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per il packaging alimentare e farmaceutico, nelle zone di Saronno (VA), ricerca:

Disegnatore Meccanico 2D/3D

Il candidato ideale possiede una formazione in ambito meccanico (diploma/laurea) e ha maturato pluriennale esperienza presso Uffici Tecnici di realtà metalmeccaniche strutturate. Competenze nell’utilizzo del Software 3D ProEngineer-Creo o in alternativa Inventor o Solidworks rivestono requisiti necessari. Gradita conoscenza base di Autocad 2D e del pacchetto Office. Inglese fluente e conoscenza di meccanica, automazione e pneumatica completano il profilo.

Ricerchiamo una persona disponibile nell’immediato, autonoma nell’esecuzione, precisa dotata di analiticità e tecnicismo.

La figura all’interno dell’Ufficio Tecnico si occuperà di esecuzione di studi, assiemi, distinte base e messe in tavola.

Opportunità: full time.
Si offre contratto a tempo indeterminato.

(*) Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO