Impiegato Amministrativo part time

Rif. Annuncio

1261/4

Pubblicato il
16 Lug 2021
Luogo di lavoro
Alba (CN)
Piemonte
Categoria professionale
Amministrazione

Descrizione

Per realtà operante nel settore della metalmeccanica artigianato, siamo alla ricerca di:

Impiegato Amministrativo Part Time

La risorsa, inserita in azienda, si occuperà dei principali adempimenti amministrativi:
- bollettazione;
- gestione ordini e monitoraggio delle consegne;
- prima nota e contabilità generale.

Il profilo ideale conosce e utilizza a livello professionale il programma ADHOC di Zucchetti.

Requisiti richiesti:
- diploma di ragioneria o titolo affine;
- esperienza pregressa maturata in ambito amministrativo / contabile;
- conoscenza a livello avanzato di ADHOC Zucchetti (requisito fondamentale ai fini della selezione);
- flessibilità e adattamento allo svolgimento di attività eterogenee.

Completano il profilo ottime capacità di organizzazione del lavoro e di rispetto delle scadenze, problem solving, dinamismo e proattività.

Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento di lungo periodo presso l'azienda cliente.

E' richiesta la disponibilità su orario part time (20/24 ore), con possibilità successiva di trasformazione a tempo pieno.
Presunta data di inizio: 01/09/2021

CCNL Metalmeccanica Artigianato con Ral compresa fra i 21.000 € - 25.000 €

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO