Customer care Outbound/Inbound

Rif. Annuncio

SR/18581/0

Pubblicato il
07/11/2019
Luogo di lavoro
Milano (MI)
Lombardia
Categoria professionale
Automotive
Tipo di rapporto
Tempo Determinato

Descrizione

Ti reputi una persona tenace, persuasiva ed orientata al raggiungimento degli obiettivi?
Cogli l’opportunità di entrare a far parte del team Contact Center di un importante Autosalone plurimarca. Ricerchiamo:

Customer care outbound/inbound

A seguito di un affiancamento formativo on the job, sarai in grado di assistere il cliente dalla fase preventiva al post vendita. La tua missione sarà trasformare i contatti raccolti telefonicamente o tramite crm in appuntamenti per la forza vendita.
Ti sarà affidata la gestione e il monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente, la verifica e la risoluzione di eventuali chiarimenti legati al servizio fornito.

Requisiti:
- Padronanza di linguaggio ed efficacia nella conversazione telefonica;
- Risolutezza e propensione all’ascolto;
- Problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto office.

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga finalizzato ad un inserimento strutturale.

Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì 8:30 alle 19:30 con disponibilità il Sabato

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO