Customer Service Specialist a Forlì 

Rif. Annuncio
28327/20
Pubblicato il
03 Set 2025
Luogo di lavoro
Forlì (FC)
Emilia-Romagna

Forlì

Categoria professionale

Altro

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Risorse SpA, per azienda operante nel settore dell'arredo per interni, ricerca:

Posizione

Customer Service Specialist


La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Care e si occuperà di:

  • Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente dall’inizio alla fine di ogni pratica, (ordine, richiesta informazioni, reclamo);
  • Assistenza post-vendita;
  • Analisi e risoluzione dei reclami;
  • Gestire le contestazioni per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, in linea con le politiche aziendali;
  • Fornire informazioni su prezzi e consegna in coordinamento con la produzione e la logistica;
  • Elaborare report periodici.

Requisiti

Si richiede:

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi e preferibilmente presso azienda strutturata;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Ottime doti comunicative e di problem solving;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di gestione del tempo e delle priorità.


L'esperienza pregressa nel settore di arredo per interni sarà considerato un requisito preferenziale.

Altre informazioni

Si offre:

  • Assunzione diretta presso azienda cliente con inquadramento commisurato all'esperienza;
  • Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì;
  • Luogo di lavoro: Forlì (FC).

Sede di lavoro

Forlì, FC, Emilia-Romagna, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO