Customer Service Specialist a Forlì
Rif. Annuncio
28327/20
28327/20
Pubblicato il
03 Set 2025
03 Set 2025
Categoria professionale
Altro
Tipo di rapporto
full time
Descrizione azienda
Risorse SpA, per azienda operante nel settore dell'arredo per interni, ricerca:
Posizione
Customer Service Specialist
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Care e si occuperà di:
- Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente dall’inizio alla fine di ogni pratica, (ordine, richiesta informazioni, reclamo);
- Assistenza post-vendita;
- Analisi e risoluzione dei reclami;
- Gestire le contestazioni per indirizzare il cliente verso soluzioni soddisfacenti, in linea con le politiche aziendali;
- Fornire informazioni su prezzi e consegna in coordinamento con la produzione e la logistica;
- Elaborare report periodici.
Requisiti
Si richiede:
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi e preferibilmente presso azienda strutturata;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottime doti comunicative e di problem solving;
- Capacità di lavorare in team;
- Capacità di gestione del tempo e delle priorità.
L'esperienza pregressa nel settore di arredo per interni sarà considerato un requisito preferenziale.
Altre informazioni
Si offre:
- Assunzione diretta presso azienda cliente con inquadramento commisurato all'esperienza;
- Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì;
- Luogo di lavoro: Forlì (FC).
Sede di lavoro
Forlì, FC, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO