fbpx

Curiosità dal mondo del lavoro • Incontra le Filiali

Incontra la filiale di Verona!

Affiatate, creative e propositive, Alice Adamoli, Sales Account, Tiziana Residori e Irene Peretti, entrambe HR Recruiter, compongono un team tutto al femminile, specializzato nell’attività di Ricerca e Selezione e di Somministrazione di personale sul territorio.

Con esperienza, professionalità e passione si impegnano ogni giorno nel costruire relazioni di valore per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Perchè affidarsi a loro? Scoprilo nell’intervista al team!

Incontra la filiale di Vicenza!

Quattro donne, un obiettivo comune: favorire l’incontro tra aziende e candidati, in modo da garantire un alto di livello di soddisfazione per entrambe le parti.Elisa Saccani, Sales Account, Antonia Lauciello, HR Recruiter Specialist, Chiara Messina, HR Recruiter e Milica Paunovic, HR Support di Risorse, formano un quartetto dinamico, strategico e collaborativo, che funziona come un ingranaggio ad incastro perfetto! Antonia è presente in Risorse da 15 anni. Grazie al suo expertise e alla profonda conoscenza del territorio e del settore, è l’interlocutore ideale per la Ricerca e Selezione di nuovi profili da inserire in azienda. Elisa ha iniziato come Recruiter, per poi specializzarsi nell’ambito commerciale. Ama incontrare le aziende clienti, venendo incontro alle loro esigenze con un servizio di qualità. Chiara e Milica si dedicano alla Somministrazione di Personale con impegno e passione, instaurando relazioni di valore con i candidati.

Incontra la filiale di Milano!

Abbiamo intervistato il nostro mitico team per approfondire le opportunità e le sfide del territorio milanese in ambito Sales e HR.
Carlo Guerrieri, Sales Account, Celeste Cattaneo, Francesca Merra, Mariagrazia Croce, HR Recruiters ed Eleonora Costa, HR Support di Risorse rappresentano un valido riferimento per individuare il giusto match tra aziende e candidati. 
Il diverso bagaglio di esperienze e la profonda conoscenza del settore li rendono una squadra grintosa, equilibrata e molto competente. Condividono i valori e la visione di Risorse, impegnandosi al massimo per costruire relazioni di fiducia e offrire un servizio di qualità sempre maggiore.

Incontra la filiale di Alessandria!

Siamo fieri di avere un trio di donne intraprendenti, determinate ed energiche, specializzate nell’attività di Ricerca e Selezione e di Somministrazione di personale sul territorio! Barbara Coppola, Sales Account, Alessia Arobba e Vanessa Celli, entrambe HR Recruiter, supportano aziende e candidati con professionalità, esperienza e impegno.

Tutte presenti in azienda da oltre 20 anni, sono un team ben rodato, con una grande capacità di collaborazione e comunicazione. Il loro spirito è quello di migliorarsi sempre, alzando l’asticella del risultato, senza perdere l’entusiasmo di quando hanno iniziato! Le abbiamo fatto qualche domanda per approfondire la loro attività.

Incontra la filiale di Firenze!

Barbara Vecci, Sales Account, Elena Pompei, HR Recruiter Specialist, Cristina Rosato, HR Recruiter e Anna Miranda, HR Back Office di Risorse, compongono un bellissimo team di donne professionali, capaci e grintose!
Barbara ed Elena, presenti in azienda da oltre 10 anni, rappresentano un punto di riferimento solido per i nostri partner. L’ingresso più recente di Cristina e Anna ha creato il giusto equilibrio di esperienza, visione e competenze tra generazioni diverse. 

Esperienza, trasparenza, affidabilità, spirito di squadra e sana ironia è ciò che contraddistingue il team, rendendolo l’alleato ideale per i candidati e le aziende attive su Firenze e provincia. Le abbiamo intervistate per scoprire di più sul loro lavoro nel territorio.

    CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI A TUTELA DELLA PRIVACY:

    Leggi Normativa

    I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori