Back office amministrativo a Gaggiano 

Rif. Annuncio
28702/17
Pubblicato il
15 Set 2025
Luogo di lavoro
Gaggiano (MI)
Lombardia

Gaggiano

Categoria professionale

Amministrazione

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico:

Posizione

Back office amministrativo


La risorsa si occuperà di:

  • Ricezione e controllo ordine cliente;
  • Interfaccia con il responsabile di magazzino per approntamento e gestione ordine;
  • Prenotazione scarico a cliente con verifica limitazioni traffico (ztl, cantieri, mercato settimanale etc);
  • Gestione ritiro e consegna con vettori interni ed esterni;
  • Emissione DDT;
  • Controllo settimanale della fatturazione vs ordine cliente;
  • Gestione polizze assicurative;
  • Segreteria amministrativa e di direzione.

Requisiti

Requisiti:

  • Pregressa esperienza nel ruolo;
  • Dimestichezza nell'uso del pacchetto Office;
  • Conoscenza del gestionale Mago (Zucchetti);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Gaggiano (MI)

Orario di lavoro: 8.30/17.30, da lunedì a venerdì

E' previsto inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.

RAL compresa tra 25.000 € e 28.000 € a seconda dell'esperienza del candidato.

Sede di lavoro

Gaggiano, MI, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO