Addetto /a alla filatura ring – Categoria protetta L.68/99 a Biella
28757/21
16 Set 2025
Operai Specializzati
full time
Descrizione azienda
Risorse SpA ricerca, per prestigiosa azienda di filatura pettinata, una figura di:
Posizione
Addetto /a alla filatura ring
La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà del controllo e della conduzione di macchine automatiche di filati ring pettinati, impostando i parametri relativi alle fasi di lavorazione e monitorandone il corretto funzionamento.
In particolar modo si occuperà di:
- monitorare, in collaborazione con il responsabile qualità, il rispetto degli standard qualitativi previsti;
- preparare i telai;
- installare i fili.
Requisiti
Si richiede:
- esperienza nella gestione, coordinamento e controllo delle fasi di lavorazione;
- esperienza pregressa su ring pettinati;
- conoscenza delle tecniche di lavorazione tessile (rifinizioni, tintorie, filature, sartorie).
Completano il profilo buone capacità di problem solving ed organizzazione lavorativa.
Saranno presi in considerazione anche candidati con esperienza aziendale in produzione, indipendentemente dal settore tessile.
Altre informazioni
Orario di lavoro su turni diurni: dal lunedì al venerdì h. 06.00-14.00/14.00-22.00.
Si offre un contratto iniziale di prestazione di somministrazione della durata di 6 mesi, con finalità di assunzione diretta nell'Impresa Utilizzatrice.
CCNL Tessile Abbigliamento Industria - 2^ livello - Ral €22.000
Luogo di lavoro: provincia di Biella (BI).
Sede di lavoro
Biella, BI, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO