Addetto /a Contact Center Outbound Part -Time a Bergamo 

Rif. Annuncio
29089/7
Pubblicato il
29 Set 2025
Luogo di lavoro
Bergamo (BG)
Lombardia

Bergamo

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Risorse SpA, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:

Posizione

Addetto / a Contact Center Outbound Part - Time


La risorsa selezionata sarà inserita nel team outbound e si occuperà di contattare telefonicamente potenziali clienti per promuovere servizi (piattaforme digitali, fundraising per organizzazioni non governative ecc..).


Responsabilità principali:

  • Gestione di chiamate outbound verso clienti potenziali o donatori;
  • Presentazione di servizi e soluzioni commerciali oppure promozione di campagne solidali;
  • Inserimento dati e aggiornamento dei sistemi informatici;
  • Supporto alle attività di follow-up;
  • Collaborazione attiva con il team per il raggiungimento degli obiettivi.

Requisiti

Si richiede:

  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Orientamento al cliente e all’obiettivo;
  • Dimestichezza nell’utilizzo del telefono e dei principali strumenti informatici;
  • Motivazione, empatia e capacità di lavorare in team.

Altre informazioni

Si offre:

  • Contratto iniziale di somministrazione;
  • Retribuzione mensile lorda: 1.500 € (riparametrata in base all'orario concordato);
  • Dal lunedì alla sabato, part-time 20-30 ore settimanali, possibilità si scelta tra la fascia mattutina e pomeridiana/serale
  • Sede di lavoro: Bergamo.

Sede di lavoro

Bergamo, BG, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO