Tecnico Elettronico – Help Desk a Reggio nell'Emilia
29466/19
10 Ott 2025
ICT e Sistemi informativi
full time
Descrizione azienda
Per azienda in rapida espansione nel settore della produzione e distribuzione di strumenti e software per la misura e la gestione dei consumi di energia elettrica sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una:
Posizione
Tecnico Elettronico - Help Desk
La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:
- Contattare da remoto i clienti (principalmente del settore alimentare) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
- Fornire consulenza elettronica-elettrotecnica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;
- Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
- Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.
Requisiti
Si richiede:
- Diploma ad indirizzo elettronico-elettrotecnico;
- Domicilio in zone limitrofe;
- Disponibilità immediata;
- In possesso di patente B;
- Ottime capacità comunicative e propensione al contatto con il pubblico.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: full time, orario spezzato dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione;
Retribuzione ed inquadramento verranno commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro
Mancasale, RE, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO