HR Amministrazione e gestione del Personale a Reggio nell'Emilia 

Rif. Annuncio
31248/19
Pubblicato il
22 Dic 2025
Luogo di lavoro
Reggio nell'Emilia (RE)
Emilia-Romagna

Reggio nell'Emilia

Categoria professionale

Risorse Umane

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Per azienda di Reggio Emilia del settore metalmeccanico di medie dimensioni, Risorse spa ricerca un /a:

Posizione

HR Amministrazione e gestione del Personale


La risorsa inserita si occuperà della gestione ed amministrazione del personale, in particolare:

  • Gestione dei contatti con il Consulente Paghe;
  • Gestione pratiche di assunzione/cessazione/proroga;
  • Controllo timbrature e giustificativi;
  • Controllo cedolini, gestione certificati di assenza e relative comunicazioni obbligatorie;
  • Gestione dei rapporti con le ApL

Requisiti

Si richiede:

  • Pregressa esperienza in Amministrazione del Personale, maturata preferibilmente presso contesti aziendali, studi di consulenza o agenzie per il lavoro;
  • Ottima dimestichezza con l’informatica (in particolare l'uso di Excel) e pregressa esperienza nell’utilizzo di applicazioni e/o software per la gestione di presenze e paghe;
  • Ordine, precisione, senso di responsabilità;
  • Riservatezza, disciplina, etica del lavoro;
  • Domicilio in provincia di Reggio Emilia.

Altre informazioni

Si offre:

  • Contratto di lavoro iniziale di somministrazione, con possibilità di proroghe;
  • Orario di lavoro full time o part time da Lunedì a Venerdì 08:00-13:00 e 14:00-17:00
  • ticket mensa;
  • retribuzione da valutare in base all'esperienza e alla tipologia di orario;
  • Luogo di lavoro: Albinea(RE);
  • CCNL Metalmeccanica Piccola Industria.

Sede di lavoro

Reggio nell'Emilia, RE, Emilia-Romagna, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO