Addetto Back Office – gestione clienti

Rif. Annuncio

1189/4

Pubblicato il
08 Lug 2021
Luogo di lavoro
Canelli (AT)
Piemonte
Categoria professionale
Amministrazione

Descrizione

Per importante reltà nel settore dell'automazione industriale ricerchiamo:

Addetta /Addetto Back Office - gestione clienti

La risorsa, inserita nell'ufficio adibito alla conferma degli ordini, avrà la responsabilità di seguire il cliente nella fase di analisi e definizione dell'ordine, nella conferma e nella fase di consegna del macchinario.

Il candidato dovrà garantire l'efficacia delle comunicazioni con il cliente in collaborazione con le altre funzioni aziendali (reparto tecnico, produzione, ufficio commerciale e ammnistrativo) e mantenere i rapporti con la committenza curandone la soddisfazione ed elaborando i report richiesti.

Requisiti richiesti:
- diploma o laurea in ambito economico / giuridico;
- conoscenza approfondifa della lingua inglese, da utilizzare quotidianamente nel rapporto con i clienti;
- conoscenza approfondita di una seconda lingua straniera (francese o spagnolo);
- padronanza dei fondamenti di diritto commerciale;
- ottime capacità organizzative e di lavoro in team.

Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto presso l'azienda cliente.
L'inquadramento sarà commisurato alla seniority del candidato.
Oraio di lavoro: full time
Zona di lavoro: vicinanze di Canelli

#hiringpeople

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO