Helpdesk II° Livello VMware/Microsoft

Rif. Annuncio

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Pubblicato il
19 Lug 2021
Luogo di lavoro
Cernusco sul Naviglio (MI)
Lombardia
Categoria professionale
ICT e Sistemi informativi

Descrizione

Risorse SpA ricerca per società di consulenza in ambito ingegneristico informatico:

Helpdesk II° Livello - VMware/Microsoft

La risorsa si occuperà di attività di supporto tecnico / help desk di secondo livello in ambienti IT eterogenei e dovrà dare supporto operando all’interno del NOC del cliente (o presso la sede) al fine di::

- gestire i ticket dei clienti finali, contattare i clienti finali per troubleshooting/analisi;

- confrontarsi con i colleghi dell’area di rete per i problemi più articolati;

- lavorare con l’obiettivo delle performance misurate dal numero di ticket gestiti/chiusi;

- lavorare in reperibilità quando previsto (tipicamente 1 settimana/mese).

Requisiti richiesti:

- preferenziale ma non necessaria una laurea in discipline tecniche;

- certificazione VMware con particolare esperienza in ambito vCloud di almeno un anno;

- Microsoft Certified in ambienti server preferenziale ed esperienza di almeno 3 anni di attività di troubleshooting in ambiente MS server;

- Non necessaria ma preferenziale la conoscenza dell’inglese;

- La persona deve essere dinamica, sveglia e motivata.

Offerta:

- Tempo di inserimento: Immediato;

- Contratto di lavoro iniziale a t. determinato 12 mesi - scopo assunzione;

- Ral da definire in fase di colloquio.

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO