Impiegato Contact Center – Categorie Protette

Rif. Annuncio

295/11

Pubblicato il
11 Mag 2021
Luogo di lavoro
Firenze (FI)
Toscana
Categoria professionale
Supporto ai clienti

Descrizione

Per importante e strutturata concessionaria auto, ricerchiamo:

Impiegato Operatore BDC interno ( Contact center ) - Categorie Protette

La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio BDC interno (Contact center) e rappresenterà un'interfaccia essenziale nell'ambito della relazione col cliente, intercettando le sue esigenze e monitorando la qualità del servizio offerto dall'azienda in fase di vendita e post vendita.

Oltre al contatto telefonico, avrà la responsabilità di inserire ed aggiornare i dati nel CRM per mantenere uno storico completo sulla relazione con il cliente.

Responsabilità del ruolo:
- gestione del contatto telefonico con i clienti, sia inbound che outbound;
- analisi e interpretazione delle richieste dei clienti;
- presidio proattivo della relazione con il cliente, sia in ottica di fidelizzazione che di monitoraggio della qualità del servizio ricevuto.

I requisiti richiesti sono:
- Iscrizione alle liste per il collocamento mirato ai sensi della legge 68/99 (appartenenza alle categorie protette);
- buona familiarità con il pacchetto Office e con la suite di applicativi Google.

Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza con un software CRM.

Completano il profilo:
- spiccate doti organizzative e gestionali;
- ottime capacità relazionali e dialettiche;
- alta propensione al lavoro in team e per obiettivi.

L'azienda offre assunzione diretta, con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla successiva trasformazione a tempo indeterminato.

#hiringpeople

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO