Addetto gestione ordini

Rif. Annuncio

SR/15100/4

Pubblicato il
28 Mar 2017
Luogo di lavoro
Bergamo (BG)
Lombardia
Categoria professionale
Metallurgico
Tipo di rapporto
Tempo Determinato
Offerta scaduta

Descrizione

Per importante Azienda leader, a livello internazionale, nella produzione di Compressori e Impianti di Frazionamento Aria, siamo alla ricerca un

ADDETTO GESTIONE ORDINI SPARE PARTS

La risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Global Service, nell'area Operations dedicata al supporto tecnico per la gestione delle richieste Clienti relative alla fornitura di pezzi di ricambio e servizi.
In un ambiente dinamico e altamente informatizzato, la persona verrà coinvolta nella creazione dell'offerta, fino alla consegna di parti di ricambio di compressori e impianti.
In particolare, si occuperà di: gestire il contatto con il Cliente, tradurre le richieste fuori standard nella fornitura di pezzi di ricambio e/o di servizi, creare e gestire offerte e ordini di vendita e monitorare l’avanzamento degli ordini di vendita in corso.

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea Tecnica (Meccanica/Elettrotecnica);
- ottime doti di team working;
- buone competenze informatiche;
- fluente conoscenza della lingua inglese.

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO