Addetto back office ufficio acquisti

Rif. Annuncio

SR/18114/1

Pubblicato il
17 Gen 2019
Luogo di lavoro
Alba (CN)
Piemonte
Categoria professionale
Commercio
Tipo di rapporto
Tempo Determinato
Offerta scaduta

Descrizione

Per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli tecnici ricerchiamo:
Addetta/o Back Office Ufficio Acquisti

La risorsa supporterà a livello operativo i colleghi dell'ufficio nell'inserimento/aggiornamento dei listini acquisti e nella gestione dell'anagrafica dei fornitori sul programma aziendale.
Requisiti richiesti:
- esperienza come addetta/o back office; la provenienza da contesti aziendali strutturati costituirà un valore aggiunto;
- padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici, gradita la conoscenza di un gestionale.
Completano il profilo doti organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team, metodicità e precisione.
Offriamo un iniziale contratto della durata di tre mesi finalizzato ad un inserimento diretto in Azienda con prospettive di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Alba

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO