Tecnico informatico help desk

Rif. Annuncio

SR/20464/19

Pubblicato il
04 Set 2020
Luogo di lavoro
Parma (PR)
Emilia-Romagna
Categoria professionale
Informatica/IT
Tipo di rapporto
Tempo Determinato
Offerta scaduta

Descrizione

Risorse spa, per importante azienda settore servizi sociali, ricerca:

Tecnico informatico Help Desk

La risorsa dovrà essere in grado di dare supporto Help Desk ai colleghi, risolvendo problemi di device/software facenti parte del sistema informativo del gruppo, garantendo la corretta manutenzione ed i corretti aggiornamenti degli stessi.

Requisiti richiesti:
- architettura hardware dei computer per assemblaggio o piccole riparazioni;
- SO Microsoft Windows 7/8/10;
- piattaforma Microsoft Office 365, in particolare applicativi: Outlook, Excel, Word, Teams;
- Networking, conoscenza di base;
- configurazione Router e AP WI-FI;
- Active Directory e servizi di rete Microsoft;
- configurazione smartphone con sistema Ios e Android;
- percorso di studi svolto in ambito informatico ed esperienza pregressa di almeno due anni in analoga mansione.

Completano il profilo ottime capacità organizzative, gestione dello stress, precisione e orientamento al problem solving.

La risorsa verrà inserita direttamente in azienda, lo stipendio commisurato all'esperienza maturata.

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO