Back office assicurativo

Rif. Annuncio

SR/20733/27

Pubblicato il
13 Nov 2020
Luogo di lavoro
Torino (TO)
Piemonte
Categoria professionale
Banche/Assicurazioni/Finanziarie
Tipo di rapporto
Tempo Determinato

Descrizione

Risorse SpA ricerca, per importante Compagnia Assicurativa internazionale, un:

Back Office Assicurativo

La risorsa selezionata si occuperà di:
- attività di analisi ed individuazione dei rischi;
- ricerca quotazione e piazzamento;
- gestione tecnico amministrativa dei programmi assicurativi;
- confronto e valutazione delle quotazioni e delle condizioni di polizze RCA e rischi diversi (incendio, furto, kasko);
- assistenza ai clienti sia in Inbound che via mail.

Requisiti richiesti:
- laurea o diploma;
- pregressa esperienza, almeno biennale, nell'Assistenza Clienti Inbound nel settore finanziario o assicurativo;
- capacità di redigere lettere rivolte agli assicurati;
- dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici;
- disponibilità oraria full-time e flessibilità oraria.

Completano il profilo buone capacità analitico-numeriche, spiccate capacità comunicative e relazionali e propensione al problem solving.

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto presso l'azienda cliente.

Ral € 25 - 30 K

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO