Back office acquisti

Rif. Annuncio

SR/20896/29

Pubblicato il
28 Dic 2020
Luogo di lavoro
Verona (VR)
Veneto
Categoria professionale
Commercio
Tipo di rapporto
Tempo Determinato

Descrizione

Risorse SpA ricerca per importante azienda commerciale:

Back office acquisti


Il candidato si occuperà della gestione dei contatti commerciali con fornitori italiani ed esteri, pianificazione degli acquisti e della elaborazione di report e presentazioni.


Requisiti richiesti:

- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Conoscenza fluente di tedesco e inglese;
-
- Buone capacità relazionali, precisione, problem solving;
- Gradita precedente esperienza in ambito acquisti;
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo Excel


Si offre:

- Formazione iniziale e continua in azienda in crescita e in ambiente stimolante;

- Contratto scopo assunzione diretta



Luogo di lavoro: Verona

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO