Back Office & Customer Care

Rif. Annuncio

SR/21090/1

Pubblicato il
09 Feb 2021
Luogo di lavoro
Alba (CN)
Piemonte
Categoria professionale
Amministrazione/Segreteria
Tipo di rapporto
Tempo Determinato

Descrizione

Per importante azienda di servizi, ricerchiamo un:

Impiegata / Impiegato Back Office & Customer Care Commerciale

La risorsa, inserita nella Direzione Operations, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite e-mail e chat tutte le comunicazioni verso i clienti, privati e business, fornendo assistenza e supporto. Si interfaccerà poi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di fatturazione e di credito.

Requisiti richiesti:
- diploma o laurea in discipline scientifiche o umanistiche o cultura equivalente;
- precedente esperienza in ambito commerciale;
- ottima conoscenza del sistema informatico Net@;
- conoscenza delle delibere di riferimento (ARERA).

Completano il profilo:
- spiccate doti commerciali e comunicative;
- dinamismo, intraprendenza e orientamente al problem solving;
- propensione al lavoro in team;

La provenienza dal settore customer care o call center costituisce requisito preferenziale ai fini della selezione.

Offriamo un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con orario di lavoro full – time, finalizzato alla collaborazione di lungo periodo con l'azienda cliente.

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO