Customer Care Specialist

Rif. Annuncio

SR/21205/6

Pubblicato il
23 Feb 2021
Luogo di lavoro
Brescia (BS)
Lombardia
Categoria professionale
Commercio
Tipo di rapporto
Tempo Indeterminato

Descrizione

Risorse SpA, ricerca per azienda produttrice di articoli di segnaletica direzionale, un:

Addetto al Customer Care e Gestione Lead

Il Candidato selezionato presidierà l’ufficio commerciale Italia ed estero per le aree di sua competenza e si coordinerà con la direzione commerciale e marketing per fornire assistenza alla clientela in ogni fase della vendita.

Si richiede:
- Diploma o laurea;
- Approccio pro-attivo di sviluppo e consolidamento delle vendite;
- Conoscenze dei processi commerciali;
- Esperienza nel back office commerciale;
- Orientamento all’assistenza al cliente;
- Capacità di gestire documentazione inerente a opportunità di partecipare a gare o appalti;
- Disponibilità a trasferte.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede aziendale: Brescia.

L’azienda offre:
- Formazione iniziale e aggiornamenti continui su prodotti e le soluzioni offerte;
- Costante supporto strategico-operativo dalla direzione commerciale;
- Portafoglio clienti e rivenditori Italia ed Europa.

Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e la conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all’inglese.

Retribuzione e inquadramento contrattuale saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata da parte del candidato selezionato.

Orario di lavoro: full time

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO