Addetto / a Customer Service – Part time a Vimercate
28894/13
22 Set 2025
Servizi di segreteria/Ufficio/Customer care
Part-time
Descrizione azienda
Risorse spa, per azienda cliente specializzata nella fornitura di componenti elettronici, ricerca:
Posizione
Addetto / a Customer Service - Part time
La risorsa verrà inserita all’interno del team Customer Care e si occuperà nello specifico di:
- Inserimento, monitoraggio e aggiornamento di ordini, offerte e trattative commerciali su sistemi gestionali (SAP, Salesforce, database interni).
- Gestione quotidiana delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail;
- Raccolta e gestione reclami;
- Supporto operativo e amministrativo alla forza vendita (District Manager, Area Manager e Responsabili di zona).
Requisiti
Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi;
- Buona conoscenza dei sistemi gestionali (preferibile SAP/SAP4, Salesforce) e del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint);
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, di problem solving e di orientamento al cliente.
Altre informazioni
Iniziale contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di rinnovo.
Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Part time 30h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 16:00.
Luogo di lavoro: Vimercate (MB)
Sede di lavoro
Vimercate, MB, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO