Cablatore – Addetto /a al cablaggio a Malo
Rif. Annuncio
31153/23
31153/23
Pubblicato il
18 Dic 2025
18 Dic 2025
Categoria professionale
Operai Specializzati
Tipo di rapporto
full time
Descrizione azienda
Risorse SpA, per Azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di apparecchiature elettroniche, ricerca un /una:
Posizione
Cablatore - Addetto /a al cablaggio
La risorsa selezionata si occuperà di:
- effettuare il cablaggio elettrico di quadri elettrici e degli impianti a bordo macchina, partendo dal progetto sviluppato dall'ufficio tecnico;
- parametrizzare apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Requisiti
Si richiede:
- qualifica /diploma a indirizzo elettrico;
- pregressa esperienza nel ruolo, anche minima di un anno, ma la ricerca è rivolta anche a profili neodiplomati.
Completano il profilo: manualità e precisione.
Altre informazioni
L'azienda offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato /indeterminato con inquadramento commisurato alla pregressa esperienza della risorsa selezionata.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Sede di lavoro
Malo, VI, Veneto, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO