Help Desk Operator a Landriano
29162/17
01 Ott 2025
ICT e Sistemi informativi
full time
Descrizione azienda
Risorse SpA, Agenzia per il lavoro, per nota tech company in continua evoluzione ricerca:
Posizione
Help Desk Operator
La risorsa si occuperà di gestire e risolvere problematiche IT lato client, in ambiente sia Windows che Mac, di una delle più grandi compagnie di E-Commerce Worldwide.
Attività principali:
- Gestire le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client(PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer)e quelle hardware legate ai PC;
- Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e web conference) e device mobili (smartphone e tablet);
- Fornire assistenza tecnica agli utenti;
- Aggiornare procedure, wiki e altri file di rete.
Requisiti
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Ottime competenze in ambito SO Microsoft cliente del pacchetto Office;
- Ottima conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook)finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile Apple;
- Ottima capacità di troubleshooting dei problemi client;
- Buona conoscenza della lingua inglese perché collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Landriano (MI)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni all'interno della fascia oraria 6.00 - 22.00
E' previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL compresa tra 30.000 € e 40.000 € in base all'esperienza del candidato
Sede di lavoro
Landriano, PV, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO