Help Desk Operator a Landriano 

Rif. Annuncio
29162/17
Pubblicato il
01 Ott 2025
Luogo di lavoro
Landriano (PV)
Lombardia

Landriano

Categoria professionale

ICT e Sistemi informativi

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Risorse SpA, Agenzia per il lavoro, per nota tech company in continua evoluzione ricerca:

Posizione

Help Desk Operator


La risorsa si occuperà di gestire e risolvere problematiche IT lato client, in ambiente sia Windows che Mac, di una delle più grandi compagnie di E-Commerce Worldwide.


Attività principali:

  • Gestire le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client(PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer)e quelle hardware legate ai PC;
  • Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e web conference) e device mobili (smartphone e tablet);
  • Fornire assistenza tecnica agli utenti;
  • Aggiornare procedure, wiki e altri file di rete.

Requisiti

Requisiti:

  • Pregressa esperienza nel ruolo;
  • Ottime competenze in ambito SO Microsoft cliente del pacchetto Office;
  • Ottima conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook)finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti;
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile Apple;
  • Ottima capacità di troubleshooting dei problemi client;
  • Buona conoscenza della lingua inglese perché collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri.

Altre informazioni

Luogo di lavoro: Landriano (MI)

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni all'interno della fascia oraria 6.00 - 22.00

E' previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL compresa tra 30.000 € e 40.000 € in base all'esperienza del candidato

Sede di lavoro

Landriano, PV, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO