HR Administration Specialist a Quattordio 

Rif. Annuncio
25584/5
Pubblicato il
14 Mag 2025
Luogo di lavoro
Quattordio (AL)
Piemonte

Quattordio

Categoria professionale

Amministrazione

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Per importante azienda metalmeccanica, ricerchiamo:

Posizione

HR Administration Specialist


All'interno della funzione Amministrativa, la figura presidierà il sistema retributivo dei dipendenti aziendali e i relativi adempimenti di legge, avvalendosi della collaborazione dei colleghi della divisione contabile e dello studio paghe incaricato della società.


Nel medio periodo, la risorsa, riceverà la formazione necessaria alla gestione dei processi di Selezione del personale e Formazione, diventando il riferimento della divisione HR dell'azienda. In particolare, il candidato di occuperà delle seguenti mansioni:

  • coordinamento delle attività di contrattualizzazione dei nuovi dipendenti e collaboratori;
  • gestione del processo di chiusure mensili, note spese ed elaborazione dei cedolini;
  • analisi e contabilizzazione dei costi inerenti la gestione del personale;
  • produzione di report e statistiche;
  • manutenzione dei registri istituzionali del personale.

Requisiti

Richiediamo:

  • laurea in materie Economiche o Giuridiche;
  • formazione post laurea in Amministrazione del Personale;
  • esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
  • conoscenza del gestionale Zucchetti.


Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità analitiche, capacità di gestione delle priorità.

Altre informazioni

L'azienda offre:

  • contratto di lavoro a tempo Indeterminato;
  • RAL: 25:000 € - 30.000 €;
  • sede di lavoro: Quattordio .
  • è prevista la possibilità di smart working.

Sede di lavoro

Quattordio, AL, Piemonte, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO