Impiegato /a – Categorie Protette (art. 18 L. 68/99) a Mestrino
32912/28
20 Feb 2026
Altro
full time
Descrizione azienda
Risorse S.p.A., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per strutturata azienda operante nel settore della trasmissione di energia ad alta tensione un/a:
Posizione
Impiegato /a appartenente alle Categorie Protette (art. 18 L. 68/99)
L’azienda progetta, realizza e gestisce soluzioni tecnologiche per infrastrutture elettriche ad alta tensione, operando in un contesto tecnico altamente specializzato e orientato all’innovazione. La risorsa sarà inserita, in base alle competenze ed esperienze maturate, in uno dei seguenti ambiti:
- Addetto/a al Segretariato: si occuperà dell' accoglienza di clienti, fornitori e tecnici, della gestione del centralino, email e PEC, dello smistamento delle chiamate, dell'organizzazione delle trasferte e degli appuntamenti del personale tecnico, dell'archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa.
- Impiegato/a Logistico: si occuperà della pianificazione e del monitoraggio delle spedizioni, della gestione degli ordini verso i fornitori, coordinandosi costantemente con il magazzino e con il reparto produttivo per assicurare continuità operativa ed efficienza nei flussi di approvvigionamento, dell’emissione e del controllo della documentazione di trasporto (DDT e bolle), verificandone la correttezza e la conformità, dell’aggiornamento del gestionale aziendale, della gestione delle giacenze e degli inventari.
- Impiegato/a Amministrativo-Contabile: si occuperà della registrazione delle fatture attive e passive, della gestione della prima nota e contabilità ordinaria, della gestione dei pagamenti, degli scadenziari, dei rapporti con gli istituti bancari e dell'archiviazione e della gestione della documentazione fiscale e contrattuale.
- Addetto/a alla Manutenzione Elettromeccanica: si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature industriali (principalmente in trasferta), della diagnosi e della risoluzione di guasti elettrici e meccanici, di interventi sui quadri elettrici, componenti e sistemi di controllo e della compilazione report tecnici di intervento.
- Progettista Elettrico: si occuperà della progettazione e sviluppo di schemi elettrici per impianti ad alta tensione, del disegno tecnico tramite software CAD elettrico, della redazione della documentazione tecnica e delle distinte base, dell'interfaccia con l'ufficio tecnico, la produzione e i clienti e del supporto nella gestione tecnica delle commesse.
Requisiti
- Appartenenza alle Categorie Protette (art. 18 L. 68/99);
- Diploma tecnico o laurea coerente con l’ambito di inserimento;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici;
- Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
- Inserimento in contesto strutturato e altamente specializzato, con prospettive di crescita professionale.
Sede di lavoro: Mestrino (PD), nelle immediate vicinanze di Selvazzano Dentro (PD), Limena (PD), Vigodarzere (PD), Piazzola sul Brenta (PD), Padova (PD), Agugliaro (VI), Castegnero (VI), Torri di Quartesolo (VI), Camisano Vicentino (VI) e Vicenza (VI).
Orario: Full time, con flessibilità in entrata e in uscita e possibilità di smart working (compatibilmente con la mansione).
Sede di lavoro
Mestrino, PD, Veneto, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO