Impiegato /a contabile a Alba 

Rif. Annuncio
26362/4
Pubblicato il
12 Giu 2025
Luogo di lavoro
Alba (CN)
Piemonte

Alba

Categoria professionale

Contabilità e bilancio

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Per prestigiosa società di consulenza per le aziende di Alba ricerchiamo:



Posizione

Impiegata /o contabile

La risorsa si occuperà di:

  • Compilazione e verifica prima nota, registrazione fatture d’acquisto ed emissione fatture di vendita, compresa liquidazione IVA mensile;
  • Calcolo e versamento ritenute d’acconto;
  • Elaborazione certificazioni uniche soggetti autonomi;
  • Gestione e monitoraggio dei conti correnti bancari, dei pagamenti e degli incassi, della situazione creditoria e debitoria dell’azienda e del costo del personale;
  • Sollecito pagamenti e recupero crediti;
  • Redazione e controllo dell’andamento attività in collaborazione con l’AD e del bilancio preventivo e consuntivo;
  • Relazione costante con i consulenti per la gestione fiscale e con i nostri consulenti paghe e fiscale per gli adempimenti necessari.

Requisiti

Si richiede:

  • Disponibilità immediata;
  • Ottima conoscenza della partita doppia, della contabilità generale e analitica, della normativa sulla fatturazione elettronica e dei relativi obblighi;
  • Ottima conoscenza e utilizzo di MS Excel, conoscenza di sistemi gestionali (preferibilmente Ad Hoc Zucchetti).


Completano il profilo: orientamento all’obiettivo, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, dinamismo, precisione e puntualità unite ad eccellenti capacità comunicative e resistenza allo stress

Altre informazioni

Offriamo la possibilità di inserimento in un contesto dinamico con contratto di lavoro inizialmente in sostituzione maternità.

Orario di lavoro full-time, in alternativa part-time 6 ore.

Luogo di lavoro: Alba (CN)

Sede di lavoro

Alba, CN, Piemonte, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO