Operatore /Operatrice Assistenza Clienti Part -Time a Bergamo 

Rif. Annuncio
27738/7
Pubblicato il
05 Ago 2025
Luogo di lavoro
Bergamo (BG)
Lombardia

Bergamo

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:

Posizione

Operatore /Operatrice Assistenza Clienti – Part -Time


La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team dedicato all’assistenza clienti. Si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico.


Responsabilità principali:

  • Ricezione delle chiamate da parte dei clienti;
  • Registrazione delle richieste e apertura dei ticket;
  • Gestione e tracciamento delle segnalazioni tramite software aziendale;
  • Risoluzione problematiche;
  • Rispettare le tempistiche e le priorità assegnate.

Requisiti

Requisiti richiesti:

  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei principali strumenti informatici;
  • Precisione nella gestione di dati e procedure;

Altre informazioni

Disponibilità a partire dal 18/08, 25/08 o 01/09

Le prime due settimane è previsto un corso di formazione dalle 9:00 alle 14:00 e affiancamento con i colleghi senior

Monte ore richiesto: 20 ore alla settimana

Copertura dei turni di lavoro : da lunedì a domenica dalle 8.00/21.00 (la copertura del weekend è obbligatoria, verranno richiesti 6 turni al mese)

Contratto iniziale di somministrazione, retribuzione mensile lorda: 1.500 € full-time, da riparametrare in base all’orario part-time.

Sede di lavoro: Bergamo

Sede di lavoro

Bergamo, BG, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO