Operatore /Operatrice Assistenza Clienti Part -Time a Bergamo
27738/7
05 Ago 2025
Servizi di segreteria/Ufficio/Customer care
full time
Descrizione azienda
Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:
Posizione
Operatore /Operatrice Assistenza Clienti – Part -Time
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team dedicato all’assistenza clienti. Si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico.
Responsabilità principali:
- Ricezione delle chiamate da parte dei clienti;
- Registrazione delle richieste e apertura dei ticket;
- Gestione e tracciamento delle segnalazioni tramite software aziendale;
- Risoluzione problematiche;
- Rispettare le tempistiche e le priorità assegnate.
Requisiti
Requisiti richiesti:
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei principali strumenti informatici;
- Precisione nella gestione di dati e procedure;
Altre informazioni
Disponibilità a partire dal 18/08, 25/08 o 01/09
Le prime due settimane è previsto un corso di formazione dalle 9:00 alle 14:00 e affiancamento con i colleghi senior
Monte ore richiesto: 20 ore alla settimana
Copertura dei turni di lavoro : da lunedì a domenica dalle 8.00/21.00 (la copertura del weekend è obbligatoria, verranno richiesti 6 turni al mese)
Contratto iniziale di somministrazione, retribuzione mensile lorda: 1.500 € full-time, da riparametrare in base all’orario part-time.
Sede di lavoro: Bergamo
Sede di lavoro
Bergamo, BG, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO