Operatore /Operatrice Assistenza Clienti Part-Time a Bergamo
27200/7
14 Lug 2025
Servizi di segreteria/Ufficio/Customer care
full time
Descrizione azienda
Risorse SpA, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:
Posizione
Operatore /Operatrice Assistenza Clienti – Part-Time
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team dedicato all’assistenza clienti. Si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico.
Responsabilità principali:
- Ricezione delle chiamate da parte dei clienti;
- Registrazione delle richieste e apertura dei ticket;
- Gestione e tracciamento delle segnalazioni tramite software aziendale;
- Risoluzione problematiche;
- Rispettare le tempistiche e le priorità assegnate.
Requisiti
Requisiti richiesti:
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei principali strumenti informatici;
- Precisione nella gestione di dati e procedure.
Altre informazioni
Contratto part-time: 25 o 30 ore settimanali;
Orario su fasce orarie flessibili e concordabili in base alle esigenze del candidato.
Contratto iniziale di somministrazione, retribuzione mensile lorda: 1.500 € full-time, da riparametrare in base all’orario part-time.
Sede di lavoro: Bergamo, possibilità di smart working dopo il periodo di formazione.
Sede di lavoro
Bergamo, BG, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO