Operatore /Operatrice Assistenza Clienti Part-Time a Bergamo 

Rif. Annuncio
27200/7
Pubblicato il
14 Lug 2025
Luogo di lavoro
Bergamo (BG)
Lombardia

Bergamo

Tipo di rapporto

full time

Descrizione azienda

Risorse SpA, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:

Posizione

Operatore /Operatrice Assistenza Clienti – Part-Time


La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team dedicato all’assistenza clienti. Si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti e la successiva apertura e lavorazione dei ticket tramite sistema informatico.


Responsabilità principali:

  • Ricezione delle chiamate da parte dei clienti;
  • Registrazione delle richieste e apertura dei ticket;
  • Gestione e tracciamento delle segnalazioni tramite software aziendale;
  • Risoluzione problematiche;
  • Rispettare le tempistiche e le priorità assegnate.

Requisiti

Requisiti richiesti:

  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei principali strumenti informatici;
  • Precisione nella gestione di dati e procedure.

Altre informazioni

Contratto part-time: 25 o 30 ore settimanali;

Orario su fasce orarie flessibili e concordabili in base alle esigenze del candidato.

Contratto iniziale di somministrazione, retribuzione mensile lorda: 1.500 € full-time, da riparametrare in base all’orario part-time.

Sede di lavoro: Bergamo, possibilità di smart working dopo il periodo di formazione.

Sede di lavoro

Bergamo, BG, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO