Tecnico Assistenza Clienti – software CAD/CAM a Brembate di Sopra
25964/7
28 Mag 2025
ICT e Sistemi informativi
full time
Descrizione azienda
Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nello sviluppo di soluzioni software CAD/CAM:
Posizione
Tecnico Assistenza Clienti
La figura selezionata sarà responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che utilizzano software per la lavorazione del legno. La figura fungerà da punto di riferimento per la risoluzione di problematiche tecniche, l'installazione e la configurazione dei software, nonché per la formazione degli utenti finali.
Nello specifico si occuperà di:
- Supporto tecnico ai clienti per installazione, configurazione e utilizzo di software CAD/CAM;
- Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche, anche in interfaccia con macchine CNC;
- Formazione tecnica a clienti e partner;
- Collaborazione con il team di sviluppo per il miglioramento dei prodotti;
- Documentazione delle attività svolte e dei feedback ricevuti.
Requisiti
- Diploma tecnico (informatica, meccanica, elettronica, operatore del legno.);
- Conoscenza base delle lavorazioni del legno e delle macchine CNC;
- Buone capacità comunicative;
- Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero;
- Inglese base/intermedio.
Altre informazioni
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda.
RAL: commisurata all'effettiva esperienza della risorsa.
Sede di lavoro
Brembate di Sopra, BG, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO