Digital Career day ottobre – novembre 2020

2020: telegiornali, media, blog, siti, social network, portali. Qualunque sia il mezzo di comunicazione, in ogni luogo sentiamo parlare di un anno che rimarrà nella storia.

Il 2020 è l’anno dei cambiamenti, della digitalizzazione, della scoperta, delle nuove competenze.
Abbiamo scoperto o semplicemente consolidato l’idea di quanto sia importante e fondamentale l’investimento nella formazione, nelle persone, nel trovare il giusto match tra competenze e tecnologie.
L’importanza dell’ascolto, del confronto, della collaborazione.

Il 2020 è l’anno dei webinar, dei meeting online e dei DIGITAL CAREER DAY.

Gli studenti sono un bene prezioso che va tutelato e supportato perché i giovani talenti di oggi, saranno i futuri manager di domani.

Ecco perché anche quest’anno Risorse ha aderito agli eventi realizzati in collaborazione con le università, per conoscere nuovi candidati e supportarli nelle varie fasi del processo di selezione fino all’inserimento in azienda.

Di seguito i prossimi digital career day:

Digital Career day ottobre - novembre 2020

  • 20 ottobre 2020: Virtual Career Day Alma Mater Studiorum – Università di Bologna. Vieni a trovarci nel nostro stand virtuale!
  • 28 ottobre 2020: Job Day – Università di Parma. In questa edizione online potremo ricevere il curriculum vitae dei candidati interessati nei giorni precedenti l’evento per permettere una preselezione e fissare colloqui conoscitivi il giorno stesso o nei giorni successivi. Ci trovate online dalle 12:30 alle 16:00.
  • 6 novembre 2020: Giornata del Lavoro Bologna.
  • 25 novembre 2020: Digital Career Day – Università degli Studi di Firenze. Obiettivo? Sostenere colloqui individuali con le imprese, gli enti e gli studi professionali.
  • 25-26-27 novembre 2020: Job&Orienta Verona. JOB&Orienta ha colto l’occasione della crisi che stiamo vivendo per innovarsi ed evolversi scegliendo di realizzare una dimensione virtuale della manifestazione! Nei prossimi giorni verranno pubblicate maggiori informazioni.
  • 18 e 25 novembre 2020: Informagiovani Padova. Saremo presenti nelle due giornate dalle 10:00 alle 12:00 con un workshop dedicato ai temi del video colloquio, colloquio online e in presenza e smart working. Ci troverete online!
  • 2 e 3 dicembre 2020: IO LAVORO Digital Edition! Saremo presenti con tutte le filiali di Risorse in Piemonte!

Restate inoltre sempre sintonizzati per il nostro primo Bootcamp Online in collaborazione con WINDTRE il prossimo 27 ottobre 2020 che anticipa l’Hackathon del 3 e 4 febbraio 2021!

Per maggiori informazioni, contattateci al seguente indirizzo email: web.marketing@risorse.it

News in evidenza
Tags Categorie