Eventi 2021

Con il 2021 ricominciano i nostri eventi!

Anche quest’anno Risorse sarà presente con il proprio stand virtuale agli eventi organizzati in collaborazione con le principali Università italiane e negli spazi dedicati all’incontro fra domanda e offerta di lavoro e all’orientamento professionale.

Di seguito, l’elenco degli eventi in continuo aggiornamento:

Eventi 2021

  • CIM4.0 30 aprile 2021: Università e Competence Center, piattaforme per il nuovo mondo del lavoro. In diretta dal Competence Center di Torino, Alessia Scarpa Sales Innovation Director di Risorse, ha parlato di innovazione, nuove competenze e digitalizzazione. Rivivi la diretta QUI
  • Career Fair Università degli Studi di Pavia: Dal 10 al 21 maggio 2021 colloqui online con aziende e agenzie per il lavoro. QUI tutti i dettagli e QUI il percorso per iscriversi.
  • IO LAVORO Digital Edition: L’appuntamento con la più grande job fair italiana, organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro, è per il 12 e 13 maggio (dalle 10.00 alle 18.00). QUI per iscriversi.
  • SMART&HACK 2021- “HOMO DIGITALIS: Transizione Digitale & IA”. Siamo tornati con nuove challenge tutte da scoprire! QUI il link all’evento
  • DIGITAL CAREER DAY – L’Università di Firenze apre le porte alle aziende con la possibilità di svolgere colloqui individuali online con i laureandi e i laureati provenienti da tutti gli ambiti disciplinari presenti nell’ Ateneo dal 5 al 7 Ottobre. QUI il link per iscriversi.
  • JOBBANDO: Un’associazione che ha lo scopo di migliorare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro con l’obiettivo di promuovere verso le aziende, i candidati, le scuole ed altri stakeholder una maggiore cultura del lavoro che sia al passo con i tempi. 24-29 Ottobre – Firenze, QUI il link per iscriversi.

 

Per maggiori informazioni, contattateci al seguente indirizzo email: web.marketing@risorse.it

News in evidenza
Tags Categorie