img_testa

Addetto customer care

Stato offerta: Ricerca Attiva
Luogo di lavoro: Lonato (BS) - LOMBARDIA
Tipo di rapporto: Tempo Determinato
Settore: Arredamento/Mobili
Rif. Annuncio: SR/17229/6

Risorse SpA, Filiale di Brescia, cerca per dinamica e giovane realtà specializzata nella vendita di complementi d’arredo on line un:

Addetto customer care

Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management e si occuperà di :
- trasmettere tutti i valori dei Barnd aziendali e caretteristiche dei relativi prodotti;
- gestire relazioni sia con i clienti che con i fornitori;
- soddisfare le esigenze dei clienti con professionalità e pazienza;
- gestire attività di front e back office.

I requisiti richiesti sono:
- dilploma e/o laurea;
- esperienza nella mansione;
- ottima conoscenza della lingua inglese e molto buona quella francese;
- spiccata attitudine al problem solving.

Completano il profilo residenza in zona limitrofa.

Contratto e retribuzioni saranno definiti in fase di colloquio e commisurati all’esperienza.

(*) Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO