Back Office Assicurativo – Tempo Determinato 12 mesi a Milano
Descrizione azienda
Risorse S.p.A., per Società di Servizi Assicurativi su Milano, ricerca:
Back Office Assicurativo
Posizione
La figura ricercata sarà inserita nel Team Gestione Portafoglio e si occuperà di:
- preventivazione ed emissione polizze RCA e RE;
- analisi incassi e controlli amministrativi;
- quietanzamento;
- gestione delle chiamate inbound e outbound ai Clienti;
- gestione documentale e archivio.
Requisiti
- Laurea in materie Economiche o Giuridiche;
- preferibile minima esperienza nel ruolo di back office;
- ottime capacità comunicative e relazionali.
Altre informazioni
- Contratto a tempo determinato (3+9) con finalità di inserimento;
- Sede di lavoro Milano (possibilità di smart working al 50%);
- device aziendali e benefit previsti da contratto.
Sede di lavoro
Milano, MI, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO