Help Desk / IT Customer Service a Torbole Casaglia
Descrizione azienda
RISORSE SPA, per importante gruppo cliente operante in ambito grafico-pubblicitario, ricerchiamo un/una:
Posizione
Help Desk / IT Customer Service
Il candidato selezionato sarà inserito presso il dipartimento Post Sales Operations e avrà l'incarico di prestare l'assistenza tecnica necessaria ai clienti per l'installazione e/o il buon funzionamento del prodotto distribuito (dispositivi multimediali). L'assistenza potrà essere telefonica, remota o presso la sede del cliente.
•Gestione ticketing assistenza;
•Configurazione dispositivi multimediali;
•Gestione Contenuti;
•Supporto alla produzione e collaudo dispositivi multimediali;
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
•Conoscenze IT base (PC, hardware) e passione per l'ambito;
•Disponibilità trasferte (una o due giornate/mese);
•Curiosità, proattività e ottime doti comunicative completano il profilo;
Nice to have:
•Conoscenze in ambito informatico/elettronico maturate in ambito scolastico;
•Conoscenza della lingua inglese;
Altre informazioni
Si offre:
•Assunzione all'interno di un gruppo storico e ben strutturato, attento a delineare percorsi di crescita;
•RAL ed inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza maturata dal canidato.
Orario di lavoro:
Full Time, Lun-Ven 08:00-12:00 e 13:30-17:30.
Sede di lavoro
Torbole Casaglia, BS, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO