Help Desk / IT Customer Service a Torbole Casaglia 

Rif. Annuncio
16439/9
Pubblicato il
09 Apr 2024
Luogo di lavoro
Torbole Casaglia (BS)
Lombardia

Torbole Casaglia

Categoria professionale

ICT e Sistemi informativi

Descrizione azienda

RISORSE SPA, per importante gruppo cliente operante in ambito grafico-pubblicitario, ricerchiamo un/una:

Posizione

Help Desk / IT Customer Service


Il candidato selezionato sarà inserito presso il dipartimento Post Sales Operations e avrà l'incarico di prestare l'assistenza tecnica necessaria ai clienti per l'installazione e/o il buon funzionamento del prodotto distribuito (dispositivi multimediali). L'assistenza potrà essere telefonica, remota o presso la sede del cliente.


•Gestione ticketing assistenza;

•Configurazione dispositivi multimediali;

•Gestione Contenuti;

•Supporto alla produzione e collaudo dispositivi multimediali;

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


•Conoscenze IT base (PC, hardware) e passione per l'ambito;

•Disponibilità trasferte (una o due giornate/mese);

•Curiosità, proattività e ottime doti comunicative completano il profilo;


Nice to have:


•Conoscenze in ambito informatico/elettronico maturate in ambito scolastico;

•Conoscenza della lingua inglese;

Altre informazioni

Si offre:


•Assunzione all'interno di un gruppo storico e ben strutturato, attento a delineare percorsi di crescita;

•RAL ed inquadramento saranno valutati sulla base dell'esperienza maturata dal canidato.


Orario di lavoro:


Full Time, Lun-Ven 08:00-12:00 e 13:30-17:30.

Sede di lavoro

Torbole Casaglia, BS, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO