Impiegato/a Amministrativo/a – Settore No Profit a Torino
Descrizione azienda
Risorse spa ricerca per società di consulenza con esperienza ultradecennale nella consulenza imprenditoriale, un/a:
Posizione
Impiegato/a Amministrativo/a – settore No Profit
La risorsa ideale, con pregressa esperienza nella mansione, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione contabilità ordinaria: registrazione prima nota, verifica schede contabili e bilanci, verifica situazione debitoria e creditoria di clienti e fornitori, emissione fatture;
- rendicontazione progetti e fondi perduti;
- attività di segreteria generale.
Requisiti
Requisiti:
- pregressa esperienza nella mansione;
- disponibilità immediata.
Completano il profilo orientamento al cliente, flessibilità e proattività.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto, part time, finalizzato a successiva trasformazione.
Orario di lavoro part time dal lunedì al venerdì.
Livello di inserimento e RAL saranno commisurati all’effettiva pregressa esperienza.
CCNL di riferimento: Studi Professionali
Sede di lavoro
Torino, TO, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO