Tecnico supporto IT a Torre San Giorgio
Descrizione azienda
Per nota azienda operante nel settore alimentare, ricerchiamo:
Posizione
Tecnico supporto IT
La risorsa, inserita nella squadra per il supporto IT, si occuperà di:
- Fornire assistenza IT a tutti gli utenti sui dispositivi informatici (PC, tablet, stampanti, etichettatrici, computer palmari);
- Registrare le anomalie nel portale di Service Desk (ITSM) e reindirizzare i problemi irrisolti a livello successivo;
- Assicurarsi il rispetto delle politiche aziendali nei dispositivi IT (hardware e software);
- Partecipare ai lavori per progetti ICT infrastrutturali;
- Aggiornare report e documentazioni.
Requisiti
Richiediamo:
- Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-informatiche;
- Competenze con Windows 10/11, Microsoft 365 e amministrazione Active Directory;
- Conoscenza dei sistemi informatici e dei dispositivi Apple e Android;
- Esperienza minima in diagnosi e risoluzione di problemi tecnici;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Comunicazione, precisione e proattività.
Altre informazioni
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'inserimento continuativo presso l'azienda cliente.
Orario di lavoro: full time
Zona di lavoro: Vicinanze Torre San Giorgio (CN).
Sede di lavoro
Torre San Giorgio, CN, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO