Back Office Amministrativo a Novate Milanese
Descrizione azienda
Risorse S.p.A. - Permanent Division, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di middle e top management, per azienda Cliente specializzata in attività di progettazione, sviluppo e installazione di soluzioni chiavi in mano nell’ambito del telecontrollo di reti idriche, reti gas, automazione di grandi impianti (e.g. depuratori, potabilizzatori, etc.) ed integrazione di sistemi tramite enterprise systems (e.g. GPS, ERP, etc.), ricerca:
Posizione
Back office amministrativo
La risorsa ideale sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, a supporto del responsabile, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Ricevimento ordini Clienti;
- Gestione documentale ordini in entrata ed uscita;
- Inserimento dati e gestione database Clienti.
Requisiti
Si richiede:
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico e/o Economico;
- Esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione all’interno di uffici amministrativi;
- Esperienza e competenza nell’utilizzo del Pacchetto Office (in particolare, Excel);
- Proattività, propensione al problem solving e doti relazionali.
La ricerca è valida anche per Candidati neodiplomati/neolaureati, in quanto in azienda è previsto un iniziale periodo di affiancamento e formazione.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto iniziale Full Time a Tempo Indeterminato.
RAL indicativa compresa nel range di € 20.000 - 24.000.
Eventuali Bonus e Benefit verranno discussi in sede di colloquio con l’azienda.
Sede di lavoro: Novate Milanese (MI).
Candidati per questo annuncio
Sede di lavoro
Novate Milanese, MI, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO