Responsabile Assistenza Tecnica TLC a Torino
Rif. Annuncio
16516/6
16516/6
Pubblicato il
12 Apr 2024
12 Apr 2024
Categoria professionale
Servizi di segreteria/Ufficio/Customer care
Descrizione azienda
Risorse spa ricerca per società di telecomunicazioni, un/a:
Posizione
Responsabile Assistenza Tecnica TLC
La risorsa ideale, con pregressa esperienza sulla mansione, possiede comprovata conoscenza del Networking base e svolgerà attività su apparati quali: router, access point, voicy gateway e apparati radio/IP di rete.
Nello specifico, si occuperà di:
- gestire e coordinare team interno ed esterno;
- configurazione router e apparati;
- assistenza tecnica al cliente finale: attivazione e gestione del servizio;
- predisposizione report settimanali.
Requisiti
Requisiti:
- laurea o diploma ad indirizzo tecnico;
- conoscenza Networking base, IP subnetting, TCP & UDP, ISO/OSI;
- conoscenze base dei protocolli di routing;
- conoscenza tecnologia Wireless;
- conoscenza tecnologie in Fibra Ottica;
- conoscenza di telefonia tradizionale e VOIP.
Altre informazioni
Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL: € 35.000,00
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Torino
Sede di lavoro
Torino, TO, Piemonte, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO