03/09/2015 - Per il 3° anno consecutivo confermiamo la sponsorizzazione della Pallacanestro Reggiana

logo_3_5498

Fin dal 2013, e per la terza stagione consecutiva, ci confermiamo sostenitori della prima squadra per il Campionato Italiano di Serie A Beko.

Saremo quindi presenti sulla maglia da gioco della Grissin Bon.

“Abbiamo deciso di confermare per il terzo anno consecutivo la collaborazione con Pallacanestro Reggiana, incrementando l’investimento, perchè oltre agli ottimi risultati sportivi che la squadra ha raggiunto nella stagione da poco conclusa, abbiamo riscontrato risultati altrettanto lusinghieri per la nostra attività, anche grazie alla visibilità che questa operazione ci ha offerto. L’Emilia Romagna e, Reggio Emilia in particolare, costituisce per noi una zona molto interessante, dotata di un tessuto imprenditoriale composto da aziende efficienti e dinamiche che hanno dimostrato molto interesse verso i nostri servizi e che, anche per questo motivo, sono state capaci di reggere l’urto della crisi ed invertire la rotta.
Il rapporto tra le due società è sempre più saldo. Siamo due realtà con caratteristiche simili che valorizzano le “risorse italiane” in settori dove le “multinazionali” la fanno da padroni.
A distanza di tre anni, la bontà della nostra scelta è testimoniata anche nel riscontrare che, oggi, sono tante le Agenzie per il Lavoro che hanno scelto il basket come veicolo promozionale privilegiato.
E’ un momento molto delicato per il mondo del lavoro ma sono convinto che, operatori del settore, come RISORSE SpA che fa leva esclusivamente sulle proprie forze, potrà continuare ad essere premiata per serietà, impegno e professionalità, proprio come avviene per la Pallacanestro Reggiana” (Marco Pagano – Presidente di Risorse S.p.A.)