Vuoi sviluppare un’iniziativa aziendale?

Partecipa all’hackathon Smart&Hack!

Siamo alla 7^ edizione di Smart&HacK, l’hackathon digitale di Risorse SpA!
Scopri tutti i dettagli.

Sei realtà attive nel territorio veneto hanno condiviso delle sfide aziendali che vorrebbero mettere in campo insieme ai giovani:

logo-zucchetti

 

 

“Customer service & AI integration: applicare l’intelligenza artificiale per rendere efficiente l’analisi e categorizzazione dei ticket nell’attività di assistenza al cliente.”

Premio: Stage in azienda.

exor-corvina

“The future of industrial automation: essere sostenibili nel settore industriale. Definire un sistema di analisi del dato che permetta a Exor ed ai clienti che usano le sue tecnologie Hardware e Software, di riutilizzare le materie di scarto o di esternalizzare la lavorazione della materia dandogli nuova vita.”

Premio: Stage in azienda.

beltrame-group

“Innovation mindset & industry development: come rendere più accattivante il mondo siderurgico per gli stakeholder di AFV Beltrame Group, attivo nel settore dal 1896. Una nuova veste più sostenibile partendo dai progetti di innovazione del gruppo.”

Premio: Experience in azienda.

logo-hwg-sababa

“Talent attraction strategies: come può un player internazionale come HWG Sababa essere ingaggiante per i giovani e ottimizzare il processo HR? Pensare a soluzioni innovative, considerando l’utilizzo delle nuove tecnologie.”

Premio: Experience in azienda.

azienda-mitusubishi

“Optimization & paperless process: innovare e digitalizzare in ottica green il processo legato alla documentazione che consente agli operatori di assemblare i climatizzatori in Mitsubishi.”

Premio: Stage in azienda.

logo-xylem

“Water-conscious future: come immagini il “contatore del futuro”? Quali dati dovrebbe poter analizzare e ottimizzare? Elaborare una soluzione digitale di Smart Metering per misurare i consumi di acqua e energia termica all’interno di un’abitazione.”

Premio: Stage/experience in azienda.

Come funziona l’hackathon?

Se frequenti l’università o hai da poco conseguito la laurea, sei la persona che stiamo cercando! Il 2 e 3 maggio potrai lavorare singolarmente o in team alla challenge che preferisci.
Vuoi partecipare in team ma non sai con chi? Non c’è problema, pensiamo noi a unirti in squadra con altri ragazzi/e.
Basta iscriverti all’hackathon e collegarti su Zoom, a costo zero!

L’importante è partecipare, mettiti in gioco e crea una preziosa rete di contatti, nuove opportunità sono alle porte!
Se vinci, ti spettano 1500€ in Buoni Amazon e la possibilità di sviluppare la tua idea in azienda insieme ai professionisti!

Non è tutto, il progetto più innovativo riceverà l’invito per partecipare al TEDx Padova, una stimolante occasione per condividere idee innovative e ascoltare importanti speakers.

Ti aspettiamo, iscriviti qui all’hackathon: Iscrizione Hackathon 

Rimani aggiornatə, seguici su IG: @smartandhack

L’evento ha il patrocinio del Comune di Padova e della Città di Vicenza ed è in collaborazione con Smact Competence Center e con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli studi di Padova.

News in evidenza
Tags Categorie