Siglata la partnership con Powervolley Allianz Milano

Risorse continua a investire nello sport, nel talento e nei giovani!

 

Siglata la partnership con Powervolley Allianz Milano

Dal 2023 siamo sponsor della società pallavolistica maschile italiana che milita nel campionato di Superlega e nella coppa CEV.

Non è la prima volta che supportiamo una realtà sportiva scesa in campo con iniziative che puntano i riflettori sulle persone talentuose e sulle nuove generazioni.

Qual è il match che giochiamo con la squadra?

La collaborazione tra Risorse e Powervolley Allianz Milano ha come cuore pulsante valori saldi che orientano la visione strategica e le azioni di entrambe le realtà.

“Da alcuni anni l’impegno di Risorse è sempre più rivolto a valorizzare il talento, coinvolgere i giovani e promuovere l’inclusione verso la diversity. Ci muoviamo in questa direzione sensibilizzando chi lavora con noi, realizzando nuovi progetti e consolidando relazioni con organizzazioni attente a queste tematiche.
Da qui la partnership con Powervolley, nata per unire esperienza, competenze e sforzi verso il raggiungimento di traguardi significativi. Collaboreremo come un team, con lo spirito di squadra sempre necessario per avere successo tanto nello sport quanto nel mondo del lavoro”, commenta Marco Pagano, CEO di Risorse SpA.

“Sono felice di accogliere nella grande famiglia di Powervolley Allianz Milano un nuovo partner serio e affidabile come Risorse Spa, Agenzia per il Lavoro che opera sul territorio da oltre 25 anni – commenta Lucio Fusaro, presidente di Powervolley Allianz Milano – Conosco personalmente il board della società e con loro condivido valori e passione sportiva e sono convinto che insieme potremo fare un percorso lungo e vincente”.

Siamo orgogliosi di giocare questo match, che ci auguriamo essere vincente.

News in evidenza
Tags Categorie