Assapora il futuro, un format per gli studenti

Giovani, lavoro e innovazione: i temi protagonisti dei nostri giorni in Calabria!

Siamo entusiasti di aver raggiunto la Calabria per presentare, in collaborazione con Autogrill,  “Assapora il futuro”: un progetto rivolto ai giovani che coinvolge enti e istituzioni del territorio locale ma non solo. 

Il 28 e 29 marzo siamo stati a Soverato e Catanzaro per due giornate di orientamento al mondo del lavoro dedicate agli studenti degli Istituti Alberghieri e Professionali, per parlare del loro percorso di formazione e del loro futuro professionale.

La giornata del 29 si è conclusa con il workshop “Speed up your Innovation”.
Rappresentanti del mondo dell’impresa e dell’innovazione sono intervenuti per testimoniare e confrontarsi su come l’innovazione tecnologica e la digital transformation stanno cambiando i territori, le aziende e il modo di lavorare.

Due giorni incentrati sulle opportunità per i giovani, con l’invito a mettersi in gioco, elaborare e proporre le proprie idee alle aziende del territorio, perché ovunque c’è spazio e bisogno di innovazione!

Ringraziamo Autogrill, ANPAL Servizi Calabria, Start Hub Consulting, Webuild e Entopan per aver preso parte all’iniziativa e aver vissuto con noi questa esperienza costruttiva e stimolante.

 

 

News in evidenza
Tags Categorie