Corsi di formazione in partenza a marzo

Vuoi acquisire nuove competenze e crescere professionalmente? Scopri i i corsi in partenza a marzo!

Formarsi è fondamentale per ampliare le proprie competenze, rimanere aggiornati ed emergere in un mercato del lavoro sempre più esigente e competitivo.

Scopri i nuovi corsi di formazione in partenza a marzo:

Risorse Spa, in partnership con Atena Spa, realizza molteplici corsi di formazione base, professionale e on the job per acquisire nuove skills, soddisfare le richieste del mercato del lavoro e puntare a uno sviluppo professionale.

Corsi di formazione in partenza a marzoIl corso gratuito di formazione Addetto alla carrozzeria-preparatore è ideato in partnership con l’azienda Cassani Spa, leader nel settore Automotive e presente con una rete vendita e distribuzione sull’intero territorio italiano.
Un’opportunità che permette di iniziare subito a lavorare e intraprendere una carriera in questa realtà.

 

 

La formazione, dal 21 marzo al 4 maggio, per una durata di 240 ore totali, avrà luogo a Milano per la parte teorica, a Rozzano (MI) per la pratica.

Scopri tutti i dettagli QUI

 

Corsi di formazione in partenza a marzo 1Hai voglia di entrare nel mondo digital e imparare a utilizzare la piattaforma CRM più diffusa al mondo?
Iscriviti subito al corso Salesforce Artisan Developer, in partnership con Thinkopen! Un’occasione preziosa per entrare nel mondo del lavoro.

 

 

 

Il corso si terrà ad Assago (MI), dal 7 marzo al 18 aprile, per un totale di 240 ore.

Scopri tutti i dettagli QUI

Partecipare ai corsi di formazione significa cogliere una grande opportunità: migliorare e acquisire nuove capacità per costruire il proprio futuro in realtà dinamiche e qualificate.

Cosa aspetti? Iscriviti!

Per info e contatti: Telefono: 02/52.81.01 Email: corsi@risorse.it

News in evidenza
Tags Categorie