Smart&Hack Roma 2023

Studenti universitari e neolaureati d’Italia abbiamo un’opportunità da non farvi scappare!

L’hackathon della 5° edizione di Smart&Hack è alle porte, sarà il 9 e 10 maggio da remoto. Dopo quattro edizioni di successo, che hanno visto la partecipazione di centinaia di studenti e di rilevanti aziende del territorio, il progetto ritorna sotto i riflettori con il tema “Smart city: come una cultura più inclusiva e sostenibile può regalare un’esperienza migliore al cittadino”.

Come funziona?

Smart&Hack è un format innovativo che si svolge in modalità digitale e che ha come obiettivo quello di costruire un network di talenti.

challenge-smart-hack-2023Le aziende propongono challenge a tema Smart City e i team di giovani partecipanti lavorano sulla sfida scelta, sviluppando un’idea da presentare alla giuria il 10 maggio 2023. È possibile partecipare singolarmente o in gruppo di massimo 3 persone. L’evento è completamente gratuito. 

Il format è composto da più tappe, collegandoti il 30 marzo al Bootcamp potrai conoscere le aziende partecipanti e le challenge che verranno lanciate. Registrati qui: Iscrizione Bootcamp Smart&Hack.

Perché partecipare?

Creare una rete di contatti, confrontarsi con idee innovative e mostrare le proprie skills sono alcuni degli aspetti positivi! Potrai essere valorizzatə in un contesto nuovo e vincere, insieme al tuo team, Stage/Experience nell’azienda scelta, 1500€ in buoni Amazon e Smart&Hack Innovation Award.

Non farti scappare questa occasione, aggiungi Smart&Hack al tuo bagaglio di esperienze!

Per avere maggiori informazioni e rimanere aggiornatə, visita il sito: Smart&Hack.
Seguici su Instagram: @smartandhack.

Se hai qualche domanda, scrivici a smart.hack@risorse.it!

 

News in evidenza
Tags Categorie